Aggiornamento l’esterno: Cinque punte per decorare risparmio
È il vostro spazio esterno sembra un po ‘obsolete? Ecco come aggiornare gli spazi esterni senza spendere molto denaro.

Ispirazione Camera Felice
lo spazio esterno è necessario essere aggiornato? Qui ci sono consigli sulla decorazione nostri esperti su come eseguire un aggiornamento completo di colori senza spendere molto denaro.
1) La prima impressione è così importante

porta d’ingresso che può cambiare radicalmente l’aspetto della vostra casa dipinta di fresco. Il colore migliore per il tuo porta è molto dipendente dal stile della vostra casa, ma come una guida, case tradizionali in genere corrispondono i colori lucidi come il colore del ricco rosso o blu, mentre la casa moderna in forma con la sensazione di un più contemporaneo, come il grigio caldo, Lilak fumoso e Toska harga cat no drop.

2) Iniziare con le piccole cose

Finestre, davanzali e assetto dipinta di fresco farà una grande differenza nel l’aspetto grafico del vostro spazio esterno. Oppure, se avete tempo, perché non usare la vernice tester di dare una nuova svolta su piante in vaso? Riempire con le vostre piante preferite o tagliare dal vostro giardino.

3) Continua a utilizzare il colore semplice

Schema di due o tre colori contribuirà a dare un nuovo look senza guardare esagerato. Semplice combinazione di colori bianco e nero è un ottimo modo per aggiungere un effetto drammatico senza spendere un sacco di costi – e rende più facile aggiungere colore di accesso con gli accessori harga cat no drop warna.

4) Utilizzare accenti colorati

Aggiungere impressione grassetto con arredi morbidi con colori vivaci e motivi moderni, come righe e fiori. Gli angoli della zona esterna si possono anche diventare più luminoso con un tocco di colore. Perché non provare a mettere i cuscini di seduta accessori esterni con luce ombrellone colorato e strisce?

5) Prenditi cura di quello che hai già

vernice esterna impermeabile bello, come Dulux, rafforzerà il legno dagli effetti del vento, sole, pioggia e neve e può anche aiutare a ferro e metalli diventare più resistente alla ruggine e corrosione. Aggiornando il recinto e mobili di utilizzare una nuova mano di vernice ogni 2-3 anni, si stanno aiutando a rafforzare il legno, riducendo in tal modo la possibilità del legname deve essere sostituito. E, come bonus, avrete sempre un esterno colorato.

Advertisements